Micropigmentazione per sopracciglia

Cos'è il Microblading ?

microblading Bergamo
Il Microblading è una nuova tecnica di permanent make up per sopracciglia in grado di garantire un risultato finale estremamente naturale e realistico. 
 
Questa tecnica di micropigmentazione estetica si realizza attraverso uno strumento manuale su cui è montata una sorta di lama formata da una serie di aghi molto sottili, utilizzati per far penetrare il pigmento nell’epidermide e ricreare peli con tratti molto sottili

Con il Microblading è possibile scegliere la tonalità del pigmento in base al colore delle proprie sopracciglia, ottenendo un risultato il quanto più possibile naturale: questo metodo di trucco permanente, inoltre, rappresenta una soluzione a lunga durata, poiché, a parte il primo ritocco, può arrivare a durare dai 2 ai 4 anni, senza bisogno di ritocco annuale.

Come si svolge il trattamento?

Dopo aver fissato una consulenza in cui verrà valutata l’idoneità a sottoporsi al Microblading, si fissa l’appuntamento per il trattamento. Si realizza il design sul viso e, dopo l’approvazione dello stesso e del colore prescelto da parte della cliente, si procede con il Microblading vero e proprio, realizzando piccole incisioni che ricreano i singoli peli naturali.

Hai paura che il risultato finale non ti soddisfi?

Rivolgendoti a Violablue potrai effettuare una prova con un trattamento non invasivo della  durata di 2 settimane in grado di ricreare fedelmente il risultato finale del Microblading.

In questo modo potrai provare direttamente il design e il colore finale delle tue nuove sopracciglia, valutando se l’effetto finale potrà essere in grado di soddisfare i tuoi gusti ed esigenze.

Il trattamento di prova costa 35€ che ti verranno poi rimborsate se deciderai di effettuare il Microblading.

Noi abbiamo scelto per voi

Nel nostro centro ci avvaliamo del metodo Taffy Microblading System, brevettato dall’azienda polacca Szwedo Group

Leader nel settore del Permanent Make up, questo brand vanta 15 anni di esperienza nel Microblading.

Szwedo Group produce direttamente pigmenti e aghi di alta qualità e certificati. 

Con il Microblading:

  • le sopracciglia non avranno l'aspetto di orribili macchie;
  • il risultato è cosi perfetto che è difficile distinguere il make up dei peli naturali;
  • il metodo TAFFY è privo di errori poichè non ci sono componenti meccanici;
  • dolore e gonfiore sono ridotti al minimo;
  • il Microblanding System garantisce una rapida guarigione. 

Fissa subito una consulenza

Rivolgendoti a Violablue potrai ricevere una consulenza estetica qualificata per valutare se il trattamento di Microblading è adatto alle tue esigenze.

Nel nostro centro sarai accolta dalla titolare Daniela Ferraris che sarà lieta di aiutarti a capire quale design di sopracciglia meglio si adatta alle caratteristiche del tuo viso.

Il disegno verrà realizzato con una mappatura personalizzata che terrà conto delle peculiarità del tuo viso.
Torna su